WS Chod Scaricare

Ecco in dettaglio come procedere su entrambi i servizi. Per scaricare il client di iCloud, collegati al sito Web di Apple e clicca sul pulsante Scarica che si trova al centro della pagina. A questo punto non ti resta altro da fare che attendere l’email di Apple con il link per scaricare l’archivio: Si tratta della funzione Libreria foto di iCloud che si differenzia dallo Streaming foto per il supporto ai video e per il fatto che non presenta limiti al numero di contenuti che si possono caricare online. Usa l’app Foto per creare un album condiviso contenente solo le foto che scegli. Se avevi attivato Sito web pubblico, l’album condiviso viene rimosso anche dal web.

Nome: album foto da icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 61.98 MBytes

Saluti, l’Amministrazione del sito. È gratuito, non prevede limiti di upload per le foto fino a 16MP di risoluzione e i video fino alla risoluzione Full HD a p ed è compatibile sia con iOS che con Android. Fri Mar 15 Se hai intenzione di scaricare delle foto da album condivisi su iCloud, assicurati che ci sia il segno di spunta anche accanto alla voce Condivisione foto di iCloud. Sito Apple Se vuoi scaricare l’intera libreria di foto che hai su iCloud, puoi ricorrere a questa pagina del sito Internet di Applemediante la quale è possibile richiedere un archivio con tutti i propri dati in possesso del colosso di Cupertino. Puoi invitare fino a persone a partecipare, fare commenti e anche aggiungere i propri video e foto. Quando vengono condivise, le foto scattate da fotocamere digitali compatte standard, fotocamere reflex o dispositivi iOS hanno fino a 2.

Come trasferire foto da iCloud a PC | Salvatore Aranzulla

Vorresti sincronizzare le foto di iCloud con il tuo PC ma non sai come riuscirci? Provvedi poi, se necessario, ad attivare la funzione di sincronizzazione delle foto da iCloud: Akbum i tuoi momenti preferiti e dimenticati nella libreria di foto con Ricordi. Il servizio è accessibile da tutti i principali browser Web e tutti i sistemi operativi più diffusi. Please share to your friends:. Per prima cosa, collegati al sito Internet di iCloud usando Chrome, Safari o qualsiasi altro browser tra i più diffusi ed effettua l’accesso al servizio usando le credenziali del tuo ID Apple.

  SCARICARE APP INFOSTRADA

Hai una foto su iCloud e vuoi scaricare quella foto sul tuo Mac o PC — semplice, giusto? Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Ulteriori informazioni Se hai dq di assistenza per la gestione e l’uso di Foto di iCloud con il PC Windows, leggi fa informazioni. Quando attivi Foto di iCloud, le tue foto e i tuoi video vengono caricati automaticamente in iCloud. Seleziona iCloud, fai clic sul pulsante Opzioni accanto a Foto, quindi seleziona Album condivisi.

Ecco come funziona

Questo significa che puoi installare l’app ufficiale del servizio sul tuo iPhone o iPadcaricare tutta la tua libreria di foto su Google Foto e poi ritrovarti tutto il materiale sincronizzato su Android. Puoi foho le foto e i video originali tramite Wi-Fi o cellulare ogni volta che ne hai bisogno.

album foto da icloud

Come eliminare un album condiviso Apri l’album condiviso. Se vuoi scaricare foto da iCloud usando il tuo iPhone o il tuo iPadnon devi far altro che accedere alle impostazioni di iOS, associare il sistema all’account iCloud sul quale sono presenti le foto di tuo interesse e attivare la sincronizzazione della Libreria foto foti iCloud o quella dello Streaming foto a seconda del servizio che c’è attivato sull’account iCloud sul quale sono salvate le foto.

Come scaricare le foto da iCloud a Mac o PC Windows in modo facile

Scaricare foto da iCloud con Android Hai intenzione di passare ad Android e a,bum cercando un modo per scaricare facilmente le foto dalla tua libreria di iCloud al tuo nuovo smartphone?

Fai clic su Fine, quindi su Applica. Il limite massimo di caratteri è Apple non esprime alcuna opinione in merito alla precisione o all’affidabilità dei siti web di terze parti. Configurare e usare Foto di iCloud sul PC Windows In Foto di iCloud vengono salvati in modo sicuro tutte le foto e tutti i video presenti in idloud, in modo che siano ic,oud su tutti i tuoi dispositivi. Hai mai scoperto che il tuo iPhone diventasse improvvisamente display in bianco e nero?

Per scaricare iccloud versioni originali dei contenuti, basta pigiare sulle loro miniature nell’app Foto e attendere qualche secondo affinché vengano scaricate in massima risoluzione l’avanzamento del download viene segnalato tramite un’apposita icona visualizzata nell’angolo dello schermo. Che dire del download di immagini dai backup di iCloud o dai backup di iTunes?

  FILM DA RAIPLAY SUL PC SCARICARE

Come scaricare foto da iCloud | Salvatore Aranzulla

Le foto e i video originali vengono archiviati in iCloud e sul tuo dispositivo sono conservate versioni salvaspazio. Se usi la Libreria foto di iCloud, puoi scegliere se scaricare gli originali sul Mac o se ottimizzare l’archiviazione su Mac mettendo la spunta su una delle fpto opzioni disponibili: Ti assicuro che ixloud foto da iCloud si rivelerà un’operazione molto va semplice di quello che immagini.

album foto da icloud

Inoltre, qualsiasi modifica apportata alla raccolta su un dispositivo viene apportata anche sugli altri dispositivi. Infatti non permette di archiviare le Live Photo, non salva i video e conserva i contenuti solo per un periodo di 30 giorni. Wed Feb 06 Se vuoi saperne di più, continua a leggere.

Streaming Foto

Dai un’occhiata a quanto sto per proporti, cerca di mettere in pratica le indicazioni che sto per darti e vedrai che al termine della lettura di questo tutorial avrai capito come copiare le foto di iCloud su tutti i tuoi dispositivi. Home Telefonia iPhone Foto, video e musica iPhone Come flto foto da iCloud Hai appena acquistato un nuovo iPhone o un nuovo iPad e fa sapere come scaricare tutte le foto che avevi caricato su iCloud?

Speriamo che una versione futura del sito Web di iCloud offrirà un facile download di massa, e forse anche otterremo funzionalità comparabili nelle app Photos in Mac OS X e iPhone. Entro qualche minuto dovresti trovare tutte le tue foto nell’app Foto di iOS.

album foto da icloud

Se mi dedichi cinque minuti del tuo tempo libero, posso spiegarti come scaricare foto da iCloud in modo da avere la tua libreria di foto e video sincronizzata su iPhone, iPad, PC Windows e Mac; come scaricare “manualmente” le foto dalla Libreria foto di iCloud sfruttando la versione Web di iCloud e come trasferire il contenuto della Libreria foto di iCloud su uno smartphone Android. Libreria foto di iCloud A partire da iOS 8.