WS Chod Scaricare

Adesso vi spieghiamo come fare per ripristinare uno di questi salvataggi da computer e riportare quindi il vostro telefono ad un precedente stato. Ormai buona parte della nostra vita digitale la portiamo in tasca, nel nostro smartphone. Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web. Configurazione e uso di iCloud per Windows Con iCloud per Windows, le foto, i documenti e i segnalibri sul PC vengono aggiornati automaticamente sui dispositivi Apple. Ora vorrei introdurre il Dr. Ti auguro, come mio solito, buona lettura.

Nome: backup da icloud su pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 58.43 MBytes

Questo sito contribuisce alla audience di. Il nome del file è Safari Bookmarks. Mon Oct 01 Presenza di una connessione ad Internet attiva e funzionante a parte come ti ho indicato ad inizio articoloper fare il backup su iCloud devi disporre, backuo facilmente intuibile, anche di un account iCloud. Fone Toolkit icpoud iOS di recupero di datiche specializzandosi nel ripristinare i file di backup tra cui i file di backup di iCloud. Incuriosito dalla cosa, sei poi andando a documentarti in autonomia sulla questione e sei finito qui, sul mio sito, speranzoso e fiducioso di poter approfondire le tue conoscenze. Prima di scaricare iCloud per Windows, devi configurare iCloud sui tutti i tuoi dispositivi Apple.

Come scaricare i file di Backup di iCloud senza problemi

Vai alla cartella Foto iCloud usando il percorso indicato in precedenza. Deseleziona tutti gli altri calendari. Scegli come desideri inviare una copia del file. Quindi seleziona Scarica e conserva originali e importa le foto nel computer.

  SCARICA SUONERIE NATALIZIE GRATIS DA

Ora, scegliere gli elementi che si desidera davvero ripristinare. Grazie ad esso, puoi avere tutti i tuoi dati, i contatti, i calendari e le ultime foto scattate con iPhone e iPad sempre e comunque a portata di mano, anche da browser Web. Dopo aver creato un file di backup su iCloud, è icloux ripristinare i file di backup di iCloud sul vostro iDevice.

backup da icloud su pc

Apri l’app Memo Vocali e tocca la registrazione che desideri duplicare. Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data. Seleziona un’app per scoprire quanto spazio usa oppure fai clic su Acquista più spazio per eseguire l’upgrade dello spazio di archiviazione. Se hai abilitato Foto di iCloud, le foto e i video vengono automaticamente iclouf su iCloud alla massima risoluzione.

Come archiviare o creare copie delle informazioni memorizzate in iCloud

Fone Wondershare per iOS sul tuo computer. Altri nomi di aziende e prodotti potrebbero essere marchi dei rispettivi proprietari. Se alla praticità del cloud preferite avere il vostro backup a portata di PC o Mac, sappiate che anche effettuare salvataggi del proprio dispositivo Apple con iTunes è molto facile.

Seleziona il calendario che desideri copiare nell’elenco Calendario. Assicurati che iCloud per Windows sia aperto. Copia dei contenuti da Album condivisi su Bafkup Le foto salvate sono disponibili anche se disattivi Foto in iCloud per Windows.

Tocca la cartella che vuoi aprire e poi tocca il file per aprirlo.

Possiedi un PC Windows ed è tua intenzione capire come fare per usare iCloud? Apri Foto e seleziona Album condivisi.

  DISCOGRAFIA VASCO ROSSI SCARICA

Backup iPhone iCloud

Quindi esci da iCloud per Windows sul PC e segui questa procedura:. Utilizziamo i cookie e altre tecnologie su questo sito Web per migliorare l’esperienza utente. Il tuo indirizzo email lcloud verrà pubblicato.

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet.

MobileTrans | Copy and Transfer data from iPhone, Android (HTC, Samsung) – Mobile Manager

Verrà scaricato un file ICS nella posizione di download predefinita. Se serve seguite le indicazioni du schermo per inserire il codice di sblocco. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti.

Inserisci il tuo ID Apple per accedere ad iCloud. Scegli in quale posizione desideri salvare il file e fai clic su Salva.

MODO 2: Scarica iCloud Backup tramite iCloud pannello di controllo

Trova Album condivisi, poi tocca il nome dell’album desiderato. Per disattivare un servizio o iCloud, segui questa procedura:.

backup da icloud su pc

Per quanto riguarda invece il versante Mac, come ti dicevo una procedura di backup completa tramite iCloud non è propriamente fattibile. Fai clic su iCloud sull’angolo in alto a sinistra della finestra di dialogo Apri.

Il terzo modo è quello di scaricare i file di backup di iCloud con il Dr. Apri la cartella condivisa.