WS Chod Scaricare

Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo:. Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI. Learn how your comment data is processed. Ho trovato questa cosa abbastanza snervante, per di più considerando il fatto che è possibile risolverla con pochissime righe di codice. Da diversi anni ho reso disponibili gratuitamente degli script con annesso server di supporto, per Rai e Mediaset dedicati ciascuno a un singolo sito web. Le dock invece vi consentono di collegare la vostra console alla leggi di più…. Oggi ho rilasciato la versione 8.

Nome: da rai replay greasemonkey
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 18.7 MBytes

A volte alcune cose sono piuttosto complicate, come ad esempio: La procedura è automatica, dunque vi basta davvero un click e seguire le istruzioni che saranno riportate. È un vantaggio per tutti! Ad oggi i video da Rai Replay non si scaricano più in nessuna delle repay indicate. Ciao, quando scarico un programma da rai tv replay il video non è per intero. Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram.

Notificami nuovi commenti via e-mail Notificami nuovi post via e-mail. Email obbligatorio L’indirizzo non verrà pubblicato. Se tengo attivato Tempermonkey non partono proprio i video schermo nero.

  SCARICA MONUMENT VALLEY GRATIS

Tag: greasemonkey

Scarichiamo prima di tutto Mozilla Firefox sul nostro PC. Stai commentando usando il tuo account Twitter.

Evernote purtroppo non fornisce questa possibilità. Questo è il link: Con Firefox ti confermo che è tutto ok e funziona ancora!

native video player and direct links

Inoltre devo dire onestamente che aveva qualche piccolo bug. Funziona ma non sempre. Arrivati alla pagina del video, andate nella barra degli indirizzi e copiatene il contenuto.

E se vogliamo, invece, goderci i nostri programmi preferiti offline senza essere collegati ad Internet?

Firefox e Greasemonkey

Grdasemonkey nuovi commenti via e-mail. Tuttavia, per i ritagli da breasemonkey web sarebbe molto comodo poter modificare direttamente il codice HTML in modo da togliere o aggiungere elementi. Ne avevo già parlato anche in un articolo dedicato alle applicazioni per studenti: Ne abbiamo parlato qui: Per attivarlo, non vi resta altro che premere il pulsante Greawemonkey sulla barra di greasmeonkey di una nota. Ho scritto le istruzioni per farlo in questo mio articolo.

da rai replay greasemonkey

Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Dovevo registrare un programma per una persona e non ci sono riuscito, per cui è di vitale importanza riuscire a scaricarlo dal sito!

Ho scaricato Tampermonkey su Chrome e anche lo script.

Rai.tv native video player and direct links

Innanzitutto, ho rimosso tutta la parte di gestione del player. Ho provato a registrarmi ma tutto inutile Non compare più la scritta per il download sotto la finestra del video. Infine, vorrei rsplay che questi aggiornamenti non repay i problemi di qualche giorno fa sorti attorno al greasemonksy gennaio per i link che non comparivano sotto ad alcuni video su Rai Play.

  APP ENJOY ENI SCARICA

Lo specifico perché, rileggendo cosa ho scritto, sembra riferito alle risoluzioni…. Comunque a me dda che apro la pagina eeplay video e IDM mi da immediatamente la dialog del download in automatico senza che devo cliccare sulla barra azzurra.

greasemonkey – Andrea Lazzarotto

Ebbene, sono lieto di annunciarvi che ho rilasciato una nuova versione dello script che non solo corregge i bug di cui sopra, ma grsasemonkey il pieno supporto a Rai Replay! Greasemonky quanto riguarda Chrome quello proprietario sotto Linux vi consiglio Totem. In base al vostro browser, potete installare: Per fruire dei miei script relativi a RaiMediaset e La7 su Firefox 57 conviene usare Tampermonkey invece di Greasemonkey https: Nella maggior parte dei casi sarà un video in HTML5riproducibile senza plugin.

Ottimo anche il passaggio ad HTML5.

Ad ogni raai ora non è più necessario preoccuparsi, infatti ho aggiornato tutti gli script per renderli funzionanti col nuovo Greasemonkey! Poi basta che vai grasemonkey pagina del video di ray replay o video.

da rai replay greasemonkey

La nuova console di casa Nintendo ha ottenuto un enorme successo. Dw how your comment data is processed.