WS Chod Scaricare

Prima di 15 giorni non è attendibile, dopo 15 giorni si. Devo imbottirmi di pillole? Io ho 20 anni cmq! Volevo sapere se ero protetta per il rapporto di domenica precedente alla diarrea. Altre risposte del medico.

Nome: di diarrea dopo pillola
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 68.65 MBytes

Mi sono spiegata meglio, ora? Segui Pillolw seguire più. Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta Mi piace. Non una frequenza di scariche. Gli effetti contraccettivi non dovrebbero essere compromessi.

Top 3 risposte

Ho pure remescio alle ovaie stamattina credo sia un fattore di ansia darrea È il caso che prendo la pillola del gg dopo? Non ti preoccupare, quindi, la sicurezza è la stessa di sempre.

Segui Non seguire più. Nel momento in cui la sospendi, tutto ritorna alla normalità, com’era prima di iniziare l’assunzione del contraccettivo. Inizia subito la tua esperienza di salute personalizzata.

Diarrea e pillola anticoncezionale – Paginemediche

Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 diagrea giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee Mi piace. Assumo yasmin da qualche mese. Singola penetrazione non protetta.

  SCARICARE MSN 8 0GRATIS

di diarrea dopo pillola

Stamattina 9 dicembre ho riavuto una piccolissima scarica ma piccola piccola. Ciao Lucinda, a me è successo di stare 4 giorni senza Dice che solo in caso di vomito devo prendere 2 pillole, perchè svuota lo stomaco e quindi la pastiglia esce. Sono preoccupata per le piccole sanguinamenti dalla vagina al mattino.

Diarrea e pillola anticoncezionale. Comunque io ho avuto solo una scarica, quella di domenica, ma ero proprio liquida più che molle e crampi fortissimi spasmi che non resistevo e dovevo trovare un bagno il prima possibile.

L endometrio è la mucosa dell’utero?

Pillola e dissenteria: cosa accade quando l’intestino non funziona bene

Non devi prendere pillole di scorta al plllola naturalmente, perché non mi sembra il caso! Questo sempre entro le ore, dopo non succede niente perché la pillola è stata assorbita.

Se vomiti entro le tre ore la butti via quindi non viene assorbito niente. Pillola e diarrea Ciao io prendo la pillola arriana alle 18 50 il giorno dopo la sera o la mattina o delle scariche di diarrea mi devo preoccupare nn o nausee.

Pllola se sai come comportarti per rimediare anche in questi casi, è comunque un’assunzione corretta e sicura!

RISPOSTA DELL’ESPERTO

Comunque, ti spiego cara. Quindi, se tu non avessi assorbito la pillola e non l’avessi più ripresa, è come se l’avessi dimenticata del tutto e togliessi ormoni all’organismo, che reagisce sanguinando appunto!

di diarrea dopo pillola

Non capisco cosa possano Cerca un medico nella tua città. Assorbimento della pillola anticoncezionale La pillola anticoncezionale.

  CUD PENSIONATI SCARICA

Pillola e Diarrea, sono protetta? – Paginemediche

Aiuto diarrea plllola pillola Io ragazze sono in questi giorni influenzata ed ho diarrea. Spesso non lo fa nemmeno ridurre! Per questo ti ho fatto desistere, e penso di averti spiegato piuttosto bene il perché non c’era bisogno che lo facessi Herpes genitale URGENTE, sono una ragazza di 20 anni, ho avuto diversi partner e rapporti non protetti, mai avuto problemi solo ogni tanto prurito Anche do;o esce ma non mi viene?

Poi questo episodio che mi è successo domenica ero alla prima settimana e c’è stato un rapporto prima o meglio lo stesso giorno.

“Effetti della diarrea sull’assorbimento della pillola”

Ciao a tutte sono nuova di questo forum.!! Come mi devo comportare? Effetti della pillola anche dopo essere andati in bagno per scaricarsi normalmente Ciao, vorrei togliermi un dubbio Ieri sera verso le 20 circa ho assunto la pillola diane e dopo qualche minuti sono andata al bagno per scaricarmi ma non era diarrea, alla sera verso le 10 ho avuto un rapporto, vorrei sapere se la pillola ha ancora effetto Aspetto con urgenza la risposta.

di diarrea dopo pillola

È un meccanismo lungo che ci vuole il suo tempo dall’averla ingerita passa all intestino. Ho assunto la pillola alle