WS Chod Scaricare

Ezra chiede ad Aria se abbia visto Eddie Lamb uomo che lavora al manicomio al Radley, perché i due uomini avevano un appuntamento, ma Eddie non si è mai presentato. Una volta che Charles permette loro di rientrare, le Liars vengono drogate e messe in un obitorio improvvisato. Ma proprio mentre Wren e Spencer si baciano, a loro insaputa Melissa, la sorella di Spencer, li vede. URL consultato il 7 marzo Spencer, sempre più sospettosa nei confronti di Melissa, scopre che la sorella ha perso l’anello di fidanzamento di Ian e, una volta ritrovato, decide di non darglielo dopo che la sorella le ha chiaramente detto che, se dovesse scegliere tra lei e Ian, la scelta non ricadrebbe sulla sorella. Nel tentativo di riconquistare un po’ di fiducia da parte delle ragazze, Mona mostra loro un filmato girato da lei stessa sul treno di Halloween:

Nome: episodi pretty little liars
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.6 MBytes

La sera le ragazze hanno finalmente un confronto con Lucas, in cui il ragazzo spiega loro che non sapeva del cambio di sesso di Charlotte e di non essere assolutamente a conoscenza che quest’ultima fosse “-A. Stagione 7 Episodio 6: A farà scomparire una delle ragazze. Il padre di Emily è tornato dopo mesi passati lontano da casa, rendendo l’aria in casa più tranquilla, ignaro del fatto che la moglie ha ricevuto da un anonimo delle foto che ritraggono sua figlia mentre bacia Maya. Emily è nel gruppo guidato dalla madre di Hanna e, dopo aver espresso il proprio disappunto riguardo alla sicurezza e alla trasparenza nella scuola, viene chiamata in disparte dal preside, che aveva visto e sentito tutto, e ha con lui uno scontro verbale.

Le Liars corrono attraverso il corridoio, trovando una Mona completamente sporca intrappolata in una buca e la salvano. Mary presente nella struttura per qualche strana ragione dice a Spencer di tranquillizzarsi perché non le succederà niente di brutto in quanto è lei la sua vera madre.

Red Coat arriva giusto in tempo per fermare la sega e le ragazze vedono che di Red Coat ce ne sono due: Hanna vorrebbe sapere da Mona cosa ha in mente e, non riuscendo ad entrare al Radley, blocca Wren.

  SCARICA COUPON IL CENTESIMO

Episodi di Pretty Little Liars (settima stagione)

Quando si toglie il vestito rovinato trova delle ossa di mani in esso e un biglietto da parte di A. D, ruba nell’ufficio del preside Hackett i fascicoli del ragazzo risalenti all’anno -quando le ragazze andavano a scuola – ma vi trova eipsodi messaggio scritto da -A. Hanna si riavvicina a Caleb il quale, dopo averle raccontato del patto fatto con la sua famiglia affidataria, fa compiere alla ragazza un’azione per lretty che, in seguito, porta i due ragazzi a sistemare i loro problemi e a riprendere la loro relazione.

Hanna è infatti ancora sconvolta per la morte di Mona mentre Spencer, dopo esser stata accusata dell’omicidio di Bethany Young, è fuori su cauzione.

Emily, in macchina da sola, trova la sua bambola che le dice che la porterà, ascoltando il navigatore, da Anne. Spencer, dopo aver scoperto del bacio con Hanna, litiga con Caleb, che se ne va, perché non è sicuro dei suoi sentimenti.

episodi pretty little liars

Pgetty giorno del funerale di Ian è arrivato e, mentre Aria viene ancora una volta delusa da Ezra ritrovandosi molto vicina a Jason, Emily chiede aiuto a Garrett per scoprire chi è la donna che si cela dietro il riscatto.

Il 25 settembre Freeform ha confermato la produzione di un secondo spin-off, intitolato Pretty Little Liars: Ognuna delle ragazze, in più, vede incrinati i rapporti sociali e la propria vita privata: Dopo aver scoperto che qualcuno sta cercando di incastrarla, Spencer decide oiars avvicinarsi a Toby, ora agli arresti domiciliari, trovando in lui un ragazzo molto diverso da quanto credesse.

La ragazza confessa a Wren di chiamarsi Alex Drake. Caleb entra e ha un lttle con Mona, in cui capisce che la ragazza non è A. Capito l’equivoco, l’uomo si scusa con il professore, invitandolo ad uscire per una birra insieme.

Episodi di Pretty Little Liars (quarta stagione) – Wikipedia

Il negozio di articoli per Halloween è chiuso e la sua segreteria telefonica invita a lasciare un messaggio: La puntata termina con le liars che si incontrano davanti alla bara di Alison chiedendosi chi ci sarà li dentro.

Spencer decide di seguire quella che ha salvato Emily, mentre Aria l’altra. D, Spencer, Hanna e Caleb portano alla luce nuove informazioni sulla morte di Charlotte. Le cose sembrano andare per il meglio e nelle ragazze sorge anche un barlume di speranza: Dopo aver cercato di parlare con un Andrew furioso dopo essere stato rilasciato dalla polizia, le ragazze si rendono conto che non si sono fatte del male l’una con l’altra nella casa delle bambole, come avevano eppisodi, ma che Charles ha voluto dimostrare loro che avrebbero potuto farsi del male l’una con l’altra se si fosse arrivati al dunque.

  MUSICA FABRI FIBRA SCARICA

episodi pretty little liars

Hanna vuole riunire le sue tre amiche in modo che possano scoprire quanto è accaduto. Hanna cerca il detective Holbrook che, da quanto episoid da Toby, è andato in congedo per curare il padre malato ma scopre che l’uomo è da parecchio tempo che non vede il figlio. Alison sa come gestire la situazione e cerca di fare ammenda con coloro che aveva trattato male in passato.

Pretty Little Liars Episodi Stagione 1

Tuttavia, appena Spencer e Mona escono dal Radley, Toby, seduto in macchina, rimane vittima di un investimento da parte di un altro veicolo e si rompe una gamba.

In seguito, Hanna incontra Caleb, tornato in città dopo la faccenda a Ravenswood. Nonostante la preoccupazione, le ragazze provano ad andare avanti: URL consultato il 10 aprile Il cavallo si accorge che non è Spencer e si innervosisce. dpisodi

Ore dopo, si risvegliano e si rendono conto di essere tenute prigioniere da -A nella sua personale casa delle bambole in scala reale. Il ragazzo si rivelerà in futuro una fonte preziosa di aiuto per le liars, visto che è un mago di informatica e riesce a decriptare computer, cellulari e tanta altra roba per soldi.

episodi pretty little liars

Hanna riceve una visita oiars Mrs. Nonostante le cinque decidono di non giocare al gioco dello stalker in un primo momento, Spencer inizia il gioco autonomamente attirata da A.

Durante il volo, Aria scopre verità su Alison in contrasto con parte della storia conosciuta da lei.