WS Chod Scaricare

Un clic per entrare o uscire dalla modalità di recupero senza compiere alcuna operazione sul dispositivo. Supporta vari tipi di dati e di dispositivi. Accetto Reject Leggi ancora. Hai perso dei dati? Segui le istruzioni che ti vengono mostrate.

Nome: imyfone ios recovery per windows
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 67.89 MBytes

Effettua il wimdows di iOS senza fare il jailbreak iMyFone Recovry ti permette di effettuare il downgrade di iOS alla versione precedente senza ricorrere al jailbreak, nel caso in cui non ti piaccia l’ultima versione rilasciata da Apple. Recupera messaggi persi o eliminati, foto, contatti, note, messaggi di WhatsApp e molto altro da iPhone, iPad e iPod touch. Se l’operazione fallisce, puoi riprovare oppure puoi provare a usare la Modalità Avanzata. Ottimo prodotto, ha evitato che mi ritrovassi con costoso fermacarte al posto di un telefono! Ho scommesso sull’acquisto, ho preso il mio telefono e l’ho riparato con tutti i file originali ancora su di esso entro 30 minuti.

Eccezionale, mi ha salvato il telefono dall’errore Dopo aver scelto i dati da trovare clicca sul pulsante in basso a destra per procedere con la scansione della memoria del dispositivo.

Che tu debba recuperare dati dei messaggi, del registro chiamate, dei contatti, delle foto o anche dei dati di app di terze parti come WhatsApp, WeChat e Kik, l’obiettivo di iMyFone D-Back è quello di rendere l’operazione la più semplice possibile. Provalo Gratis Acquista Subito. Usato da milioni di utenti. Se hai bisogno di recuperare dei dati del tuo iPhone, iPad o iPod, ci sono alcuni metodi possibili tra cui gli strumenti di recupero offerti da Apple.

  SCARICA GUIDA TURISTICA SLOVENIA PDF GRATIS

Hai a disposizione 2 modalità.

iOS Data Recovery

Accetto Reject Leggi ancora. La modalità di recupero o DFU aiuterà il programma a riconoscere il tuo dispositivo permettendoti quindi di proseguire con la procedura. Preview e recupero dati da imufone Al termine della scansione vedrai una schermata come quella qui sotto, con tutti i dati trovati nel backup iCloud e che potrai esportare e salvare sul tuo computer PC o Mac.

Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb La Modalità Standard è utile nella maggior parte dei casi. La più interessante è lo windods a 9,95 dollari su iMyFone D-Port Proun programma che permette eseguire il backup di Phone e iPad con i backup iTunes e con quelli iCloud.

iMyFone D-Back – Recupero dati su iPhone

Download for Mac No, I need a Windows version. Questo sito utilizza cookies Utilizziamo i cookie per migliorare la ioa esperienza sul nostro sito.

imyfone ios recovery per windows

In caso contrario non sarai in grado di effettuare il downgrade di iOS. Quando è tutto pronto, imyfoje iniziare a riparare il tuo dispositivo.

Recupera i dati persi in varie situazioni

Installa ora il nuovo Opera. Centro prodotto Centro Assistenza. Il programma ti mostrerà la schermata sottostante. Riuscito a metterlo in modalità di recupero un paio di volte solo per ritrovare nuovamente il logo Apple dopo aver reinstallato IOS.

Nessun problema, con iMyfone D-Back potrai recuperare in pochi secondi tutti i file che hai perso sul tuo device iOS. Non devi preoccuparti di possibili intrusioni nella tua privacy e non è necessaria alcuna conoscenza tecnica.

Paura dei ladri del Mac? Questo programma è stato pensato appositamente per risolvere questi e molti altri problemi di iOS.

  FOTO CELL NEC E232 PC SCARICA

[UFFICIALE] iMyFone D-Back iPhone Data Recovery: recupera i dati cancellati o persi da iPhone

Per risolvere i vari problemi di iOS, Fixppo impiega una tecnologia che abbiamo sviluppato in modo indipendente. Come recuperare i messaggi di WhatsApp su imyfonw.

imyfone ios recovery per windows

Ho scommesso sull’acquisto, ho preso il mio telefono e l’ho riparato con tutti i file originali ancora su di esso entro 30 minuti. Try It Free Buy Now. Dotato di compatibilità multipiattaforma e di un’interfaccia di facile utilizzo, iMyFone D-Back – rfcovery di recupero dati per iPhone – mira ad essere la soluzione completa per far resuscitare le tue informazioni personali e compromesse.

Con la versione di prova gratuita puoi solo vedere le anteprime dei dati persi, ma con la versione a pagamento puoi vedere le anteprime, e recuperare e salvare i dati persi. Non ne abbiamo mai usata nessuna, ma ci sono alcune app di terze parti ils sembrano godere recoveey una buona reputazione online: Domande frequenti Che cosa posso fare con la versione di prova gratuita?

imyfone ios recovery per windows

Un clic per entrare o uscire dalla modalità di recupero senza compiere alcuna operazione sul dispositivo. Per risolvere in modo efficace i problemi di iOS è necessario mettere il dispositivo in modalità di recupero o DFU. Winfows, un click per migliorare le foto dal drone anche in batch per Mac e Windows. Controlla le informazioni relative al tuo dispositivo e al firmware.