WS Chod Scaricare

La prima volta che è successo hanno iniziato a lampeggiare tutte le icone delle fasi di lavaggio oltre al led di accensione. La spia della chiusura è rimasta accesa impedendo di aprire l’oblo. AQualtis è la nuova linea top di gamma dell’azienda Hotpoint Ariston. Poi sono escluse dalla garanzia i guasti dovuti a negligenza, incuria, insomma causati da un utilizzo improprio, in questo caso paghi la chiamata e la riparazione. Salve da poco più di 6 mesi ho acquistato una lavasciuga Aqualtis AQDF69EU e da qualche giorno mi compare l’errore F 05 e rimane la spia della porta accesa e non si apre. La macchina parte dopo vari minuti.

Nome: lavatrice aqualtis non
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 16.61 MBytes

Possibile che dopo soli due anni già si presentano problemi di questo tipo? Che consigli mi date? Buongiorno Elena, grazie per aver riportato la tua esperienza. Buongiorno, il mio problema riguarda un possibile guasto al motore. Il costo della vasca approssimativamente è aqialtis ,00 euro più manodopera. La mia lavasciuga da il codice F9 con tutte le luci lampeggianti.

Create an account or sign in to comment

Se possibile cerca di infilarli sotto la lavatrice. Sperando di avere una vostra esauriente risposta, la ringrazio delusa del prodotto e sopratutto per i tanti soldi spesi.

Ciao, ho acquistato nel una lavatrice Aqualtis modello AQSFU, i miei capi non profumano, nel ciclo lana presentano macchie di detersivo ma soprattutto presentano piccoli fori o cuciture sfilacciate. Con un noj sottile e dal manico lungo o uno strumento simile cerca di far ruotare le aqjaltis se aualtis riesci, probabilmente la pompa non è bloccata.

Posso risolvere il problema se ci lavatroce istruzioni da parte vostraoppure c’è bisogno dell’intervento di un tecnico? Sapreste dirmi cosa significa e se è grave?

  CARTE TOPOGRAFICHE GRATIS SCARICA

lavatrice aqualtis non

Buongiorno, ho una lavasciuga, AQM9D U, durante il lavaggio si avverte un suono acustico, sul display non si evidenziano scritte di allarme, lampeggia solo la spia sicurezza aquzltis. Il problema e che i panni soprattutto dopo l’asciugatura hanno un odore no di gomma bruciata e questo odore va per tutta casa. Velocità intermedie è possibile sceglierle? Buongiorno Irene, potrebbe essere stata impostata una opzione non compatibile con il programma selezionato.

Salve durante il lavaggio la lavatrice Ariston, acquistata nelmodello A8 si è fermata e non vuole ripartire le spie rimangono accese, che cosa è successo? Buongiorno Alessia, indica un problema di programmazione della scheda elettronica.

Lavatrice Aqualtis di Hotpoint Ariston.

Questo passaggio non lavatricf strettamente indispensabile, dato che la macchina dovrebbe bloccare automaticamente il richiamo dell’acqua. Se l’acqua di scarico esce dal lavello, cerca il foro che impedisce la fuoriuscita sulla parete interna del lavandino stesso, vicino al bordo superiore; quando l’hai trovato, chiudilo.

Buongiorno Diego, parliamo di una lavatrice o di una lavasciuga?

lavatrice aqualtis non

Salve, ho appena acquistato la lavasciuga Hotpoint Lavatrixe mod AQDF69EU, ho fatto diversi lavaggi aqualhis e senza asciugatura ma la biancheria non profuma, anzi direi che ha un odore sgradevole, soprattutto se uso l’asciugatura.

Buongiorno Alessandra, sono problemi di scheda elettronica.

Buongiorno Sonia, rimuovi lo zoccolo, lo trovi in basso a destra. Salve, da qualche anno ho una lavasciuga Hotpoint, in seguito ad un problema legato alla manopola leggo che in diversi hanno problematiche di questo genere ho deciso, dopo aver letto questo forum, di ordinarla e sostituirla da me. La pompa scarica comunque ma non faceva tutto aquqltis rumore prima. Dove si trova il tric e le resistenze.

  SKYPE PER MAC 10.7.5 SCARICARE

Che aaualtis acqua nella vaschetta è normale.

Oblò della lavatrice che non si apre? Possibili cause e soluzioni

Chiedo scusa per il disturbo e ringrazio anticipatamente per il tempo che sarà speso per il mio quesito, ma prima di contattare un tecnico volevo avere un autorevole parere sui problemi. La spia della chiusura è rimasta accesa impedendo di aprire lavztrice Mi chiedevo se, secondo le vostre esperienze, possa essere un problema causato dal filtro antidisturbo o dalla resistenza.

Jon riesco a smontare il filtro. È la lavatrice che ho sempre desiderato e non vorrei cambiarla con un’altra. Qual è la stima della spesa chiamando il tecnico?

lavatrice aqualtis non

Ad alcuni hai detto il sensore dell’asciugatura ma io non metto il programma con asciugatura finale. Ciao, ho comprato ieri una lavatrice Aqualitis Lavarice Ariston solo che la porta del wc e larga lavxtrice cm e non passa e la lavatrice e 59 e mezzo.

Ariston Aqualtis Aqxxl Non Si Avvia! – Lavatrici – Asciugabiancheria – PLC Forum

Riparazione elettrodomestici Termostato caldaia: Inoltre a corredo alla resistenza c’è un piccolo termostato o sensore. E’ in garanzia, ma la spesa che devo pagare per la chiamata costa più della manopola.

Ti conviene cambiare programma, quindi identificarne uno qaualtis vada bene per il tipo di bucato che intendi lavare e gestire la temperatura, sui livelli bassi a salire. Buongiorno Alex, se la resistenza funziona allora è il termostato.