WS Chod Scaricare

Menu di navigazione Strumenti personali Accesso non effettuato discussioni contributi registrati entra. Cliccare su uno dei cerchietti e posizionarlo in modo da rimuovere dallo spettrogramma gli spazi vuoti. Tappando invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità. Come tagliare la parte iniziale o finale di un memo Tocca il memo che desideri tagliare. Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato Questo sito contribuisce alla audience di. Per registrare, tocca o fai clic sul.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 55.77 MBytes

Disattivare l’audio dei suoni di avvio e di interruzione Durante la registrazione, utilizza il tasto per abbassare il volume di iPhone per ridurre a zero il volume. Con Memo Vocali su iCloud puoi registrare audio ovunque con il dispositivo, quindi aprirlo sul Mac per modificare e condividere le registrazioni e altro ancora. Se l’app inizia a riprodurre audio, Memo Vocali interrompe la registrazione. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare. Il memo viene spostato iphhone cartella Eliminati di recente.

Utilizzare un’altra app durante una registrazione Mentre registri puoi utilizzare un’altra app, a condizione che non riproduca audio sul dispositivo.

Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad | AllInfo

Si aprirà la cartella in cui sono conservati i memo vocali, dalla quale potrai copiare e gestire i file a tuo piacimento. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri vocapi seconda fila iphine icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Dopo aver abilitato la funzione partirà un rapido conto alla rovescia, il bottone precedentemente pigiato diventerà colorato e la registrazione dello schermo del tuo iPhone verrà avviata.

  SCARICARE TUTTE LE CANZONI DI LAURA PAUSINI

Se vuoi sincronizzare l’iPhone al computer senza collegare fisicamente i dispositivi tra loro, clicca sull’icona del “melafonino” in alto a sinistra nella finestra di iTunes, seleziona la voce Riepilogo dalla barra laterale e metti il segno di spunta vpcali alla voce Sincronizza con iPhone via Wi-Fi.

Trasferire memo vocali da iPhone a PC tramite iTunes

Per ottenere un risultato finale di buona qualità cerca quindi di tenere il dispositivo in modo che il microfono non venga coperto oppure tienilo per i lati. Scommettiamo che alla fine sarai pronto ad affermare che in realtà era un vero e proprio gioco da ragazzi?

memo vocali iphone

La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento? L’applicazione Memo Vocali su mejo Cominciamo dal metodo standard per trasferire memo vocali da iPhone a PCche passa per iTunes.

Come registrare con iPhone | Salvatore Aranzulla

Con Memo Vocali su iCloud puoi registrare audio ovunque con il dispositivo, quindi aprirlo sul Mac per modificare e condividere le registrazioni e altro ancora.

Scegli una modalità di condivisione, come Messaggi o un’app di social media. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il memo che desideri tagliare.

Quando l’app non sta registrando, nella parte inferiore dell’applicazione è presente il pulsante per avviare e controllare una registrazione, e nella parte superiore vi è la lista delle registrazioni effettuate. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. A questo punto è necessario trasferire il file sul computer Trasferimento del file della registrazione sul computer Per passare sul computer i file audio registrati vocall Voice Memos è possibile: Sul Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza.

Memo Vocali è un’app integrata in macOS Mojave. Per registrazioni di qualità superiore, puoi usare un microfono stereo esterno. Software con genere non riconosciuto Software per sistema operativo non riconosciuto P18 assente su Wikidata P assente vocaoi Wikidata.

  SCARICA VIDEO RAI ON DEMAND

Come si Gioca una Registrazione

Mentre registri puoi utilizzare un’altra app, a condizione che non riproduca audio sul dispositivo. Se vuoi copiare i memo vocali al di fuori di iTunes, fai click destro sul loro titolo e seleziona la voce Mostra in Windows Explorer o Mostra in Finder dal menu che compare.

memo vocali iphone

Thu Nov 08 Per questo, io ti suggerisco di sfruttare TapeACall. Come eliminare un memo vocale Tocca o fai clic per selezionare il memo che desideri eliminare. I memo vocali restano nella cartella Eliminati di recente per 30 giorni, in seguito ai quali vengono eliminati definitivamente. Le registrazioni effettuate tramite il microfono integrato sono mono, ma puoi registrare in stereo utilizzando un microfono jphone compatibile con iPhone. Beh, allora sono felice di comunicarti che puoi contare su di me!

Come Utilizzare i Memo Vocali su iPhone e iPad

Invio dei file tramite posta elettronica. Sull’iPad o sul Mac, seleziona il memo, quindi fai clic su Modifica. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Cliccare su Send invia 4.

memo vocali iphone

Per ascoltare la registrazione, tocca. Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Taglia, Sostituisci e Riprendi. Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: Per impostare la sincronizzazione di Voice Memos seguire questi passaggi: