WS Chod Scaricare

La situazione è esattamente questa e ti piacerebbe quindi ricevere qualche utile dritta per riuscire nel tuo intento? Per salvare la registrazione, tocca Fine. A questo punto, se vuoi condividere il file tramite Dropbox, scorri la seconda fila di icona di icone fino in fondo, pigia sul pulsante Altro e attiva la levetta relativa a Dropbox. Per ascoltare la registrazione, tocca. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile e veloce, promesso! Invio dei file tramite posta elettronica.

Nome: memo vocali iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.95 MBytes

Non ti preoccupare, oggi sono qui per darti una mano e farti vedere come trasferire memo vocali da iPhone a PC. Per le impostazioni di iMessage fare riferimento a: Con Memo Vocali su iCloud puoi registrare audio ovunque con il dispositivo, quindi aprirlo sul Mac per modificare e condividere le registrazioni e altro ancora. Per concludere la registrazione, tocca. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli.

Ad ogni modo, non hai motivo di preoccuparti, non dovrai fare nulla di troppo complicato, ti do la mia parola. URL consultato il 7 febbraio È inoltre possibile ritagliare una traccia direttamente dall’applicazione [3]. Di seguito verrà indicato come effettuare delle registrazioni vocali con il programma Voice Memos e come trasferire il relativo file audio sul computer.

Si aprirà la finestra di gestione dei file con il file selezionato È me,o “di serie” su tutti i Mac mentre è disponibile come download gratuito per i PC Windows. Come modificare un memo vocale Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte.

  SCARICA DRIVER STAMPANTE HP LASERJET 1020

Utilizzare le funzioni avanzate di registrazione

Basta attivare Memo Vocali nelle impostazioni di iCloud su tutti i dispositivi. Per modificare il nome, tocca la registrazione, quindi tocca il nome e digitane uno nuovo.

Te lo spiego subito. Il memo viene spostato nella cartella Eliminati di recente. Un altro modo per condividere facilmente i memo vocali sui servizi di cloud storage è utilizzare applicazioni come DropVox 1,99 euro e Recordium gratis che si sostituiscono alla app Memo vvocali di iOS e si sincronizzano automaticamente con Dropbox. Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo ; possono applicarsi condizioni ulteriori.

memo vocali iphone

Ti segnalo infine che se vuoi puoi anche agire sulle impostazioni di iOS per regolare la qualità di registrazione dei filmati. Utilizzare le funzioni avanzate di registrazione Puoi realizzare una registrazione in più parti, mettendola in pausa e riprendendo da quel punto mentre registri. Durante la registrazione, nella parte superiore è presente una schermata viene mostrata le frequenze audio vocqli registrazione in corso. Vocalj invece sulla dicitura Registra slow motion puoi intervenire sulle impostazioni relative alle riprese nella suddetta modalità.

Se un memo vocale è ancora presente nella cartella Eliminati di recente, lo puoi recuperare: Puoi modificare le registrazioni con strumenti come Taglia, Sostituisci e Riprendi.

Realizzare una registrazione in Memo Vocali su iPhone

Per modificare il punto di inizio della riproduzione, trascina la forma d’onda verso destra o sinistra attorno alla testina di riproduzione prima di toccare. Scommettiamo iphome alla fine sarai pronto ad affermare che in vocaoi era un vero e proprio gioco da ragazzi?

  DA PRESSREADER SCARICA

memo vocali iphone

Estratto da ” https: Trovi tutte le istruzioni di cui hai bisogno qui sotto: Mmo Mac, posiziona la testina di riproduzione blu sull’anteprima della registrazione all’inizio dell’app per selezionare un punto di partenza.

Scorri la forma d’onda verso destra o verso sinistra finché la testina di riproduzione blu non si posiziona all’inizio della parte che desideri sostituire. Nel registro di sistema, tuttavia, il file avrà un iphonf completamente diverso. Per iniziare la registrazione cliccare iphond pulsante rosso 1.

memo vocali iphone

Durante la registrazione, utilizza il tasto per abbassare il volume di iPhone per ridurre a zero il volume. Regolare il livello della registrazione.

Come trasferire memo vocali da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Ipgone fai “tap” sull’icona Google Drive e scegli la cartella in cui salvare il memo vocale. Che tu abbia un PC Windows o un Mac riuscirai a ottenere il risultato sperato in maniera incredibilmente facile voczli veloce, promesso!

Per la registrazione è possibile usare il microfono interno del dispositivo, un microfono esterno oppure delle cuffie con microfono integrato. Dopo aver registrato un memo vocale, è semplice sostituire una sezione, tagliare la registrazione o eliminarne una parte. Come eliminare una parte di un memo vocale Tocca il gocali che desideri tagliare. Per questo, io ti suggerisco di sfruttare TapeACall.