WS Chod Scaricare

La proprietà del dato originario fotogrammi cartacei è di IGM. L’altezza di volo nella parte montana è stata di circa Unità di misura Metri. Cartografia pubblicata e Riferimenti Gruppi tematici pubblicati e viste cartografiche. Si tratta, in particolare, dei seguenti prodotti: La versione del WMS è 1. Base cartografica , si tratta di uno strato informativo a composizione mista, formato da componenti che descrivono la morfologia e da elementi derivati dalla cartografia catastale.

Nome: ortofoto lombardia
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 15.45 MBytes

Aspetti tecnici L’infrastruttura tecnica del DWH. Geoportale della Lombardia Documenti Consultazione e distribuzione foto aeree. E’ disponibile anche come servizio WMS: I soggetti privati, per informazioni in merito all’acquisizione delle licenze d’uso, devono consultare il sito internet all’indirizzo www. Dato territoriale Dataset Collezione di dati territoriali Serie Servizi geografici.

Regione Lombardia ha inoltre un archivio di serie complete di fotografie aereedisponibili solo in formato cartaceo per consultazione nella sede regionale di Palazzo Lombardia.

Ortofoto digitale

La scansione è stata eseguita con risoluzione ottica reale di dpi, con conseguente dimensione del pixel dell’immagine digitale di circa 30cm. Base Geograficastrato attivo di default, ottenuto mescolando diverse basi geografiche di origine e datazione diverse. Ctr Regionale insieme dei fogli cartacei rasterizzati della Carta Tecnica Regionale 1: Informazioni generali sul prodotto Descrizione Immagine aerea dell’intero territorio regionale relativa agli anniottenuta tramite scansione, ortorettificazione, georeferenziazione e mosaicatura dei fotogrammi cartacei relativi al volo GAI, realizzato dal Gruppo Aereo Italiano negli anni Il dettaglio di 1: Ortofoto digitali a colori della regione Lombardia.

  ELETTRICA TORPEDINE SCARICA

Regione Lombardia ha sottoscritto infatti con le province lombarde un accordo per la diffusione delle foto aeree Agea e Vincoli di accesso Altri vincoli.

Gli elementi principali sono la morfologia, la rete idrografica, la viabilità, i centri urbani. Si tratta, in particolare, dei seguenti prodotti: Per consultare questo servizio in altri software di visualizzazione utilizzare il seguente link http: I soggetti privati, per informazioni in merito all’acquisizione delle licenze d’uso, devono consultare il sito internet all’indirizzo www.

Coordinate spaziali metriche Ovest Coordinate spaziali geografiche Ovest 8, Metadati Premessa Lo,bardia Ricerca.

ortofoto lombardia

Le ortofoto Agea edisponibili in formato digitale, possono essere utilizzate:. Per realizzare questo prodotto sono stati scannerizzati circa La versione del WMS è 1. Base Ortofotoquesto strato ha come componente pricipale le ortofoto realizzate nel progetto IT, a cui si aggiungono, per garantire la fruibilità e navigazione, la rete idrografica e la rete stradale.

Ortofoto storica (anno ) | GeoPortale della Comunità Montana Valle Brembana

Le ortofoto non sono interrogabili. E’ disponibile anche come servizio WMS: Aspetti tecnici L’infrastruttura tecnica del DWH. Dato territoriale Dataset Collezione di dati territoriali Serie Servizi geografici. Perhaps your browser cannot display it, or maybe it did not initialize correctly.

  SCARICA EMULE ULTIMA VERSIONE GRATIS

ortofoto lombardia

Territorial data Dataset Territorial data collection Serie Geographic services. Servizi cartografici Consultazione cartografie Consultazione dati catastali.

La richiesta va inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata PEC della Provincia di riferimento: L’ortofoto digitale a colori è il prodotto del raddrizzamento differenziato ortofoho composizione dei canali dell’infrarosso vicino, del rosso pombardia del verde.

La scansione è stata eseguita con risoluzione ottica reale di dpi, con conseguente dimensione del pixel dell’immagine digitale di circa 30cm. Ortofoto Agea ricevuta da convenzione con Regione Lombardia.

Le ortofoto non sono interrogabili. Le immagini possono essere utilizzate esclusivamente dai soggetti titolari di licenza o sub-licenza e non possono essere diffuse a terzi.

Seleziona catalogo di ricerca.

ortofoto lombardia

I soggetti privati, per informazioni in merito all’acquisizione delle licenze d’uso, devono consultare il sito internet all’indirizzo www.