WS Chod Scaricare

Il Distretto, attraverso anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, garantisce la continuità dell’assistenza e orienta il ricorso all’assistenza ospedaliera, specialistica e protesica Pianta scaricabile dei Distretti DISTRETTO 1 Il territorio del Distretto comprende il Comune di Verona con i seguenti Quartieri: Possono verificarsi le seguenti situazioni:. I referti analizzati da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni dovranno essere ritirati agli sportelli delle casse della ULSS Nel caso avesse pagato completamente, tale messaggio indica che sono state eseguite ulteriori indagini da parte del Laboratorio Analisi che vanno comunque saldate. I referti salvati e stampati con questo sistema hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come i normali referti cartacei. Consulti i requisiti minimi per visualizzare correttamente i referti Adobe Reader 9. Il referto non è ancora pronto.

Nome: referti ulss 20
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 5.64 MBytes

Clicca qui Per visualizzare il referto desiderato inserire le seguenti informazioni: A questo punto è possibile salvare il referto sul computer utilizzando l’icona “salva”. Tale messaggio indica che non è stato pagato il dovuto previsto dal foglio ticket rilasciato. Tale documento costituisce copia conforme all’originale, refegti quale è depositato negli archivi dell’ULSS N. Ci scusiamo per il disagio. Non ha inserito correttamente il codice fiscale e il codice di accesso.

Notizie di oggi

Referfi sarà tracciato e reso visibile sul Suo Dossier. Come accedere ai Referti on line. In refreti ai Suoi dati personali conservati presso gli archivi dell’ULSS, Lei o un Suo delegato potrà esercitare i diritti previsti dall’ art.

  SCARICARE QUEEN BOOTLEG

I referti analizzati da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es. Il Distretto, attraverso anche i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta, garantisce la continuità dell’assistenza e orienta il ricorso all’assistenza ospedaliera, specialistica e protesica.

Il referto è visibile sul sito per 45 giorni dalla sua pubblicazione. Il pagamento del ticket non è stato effettuato o è incompleto.

I più letti della settimana

Cliccando sul tasto giallo “Download” viene avviata la procedura di installazione o di aggiornamento di Acrobat Uls. E’ possibile revocare il consenso già prestato?

referti ulss 20

Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia Windows Vista o Windows7, premere sulla destra all’altezza della scritta “Altre applicazioni” e selezionare quindi il programma “Acrobat Reader”.

Ulss9 Aiutaci a migliorare il servizio! Nel caso avesse pagato completamente, tale messaggio indica che refeeti state eseguite referri indagini da parte del Laboratorio Analisi che vanno comunque saldate.

Il referto scaricato ha piena validità legale perché firmato digitalmente nel rispetto della normativa vigente. Aiutaci a migliorare il servizio!

Scarico referti on-line

Per la consultazione dei referti è necessario disporre di Adobe Reader 9 Clicca qui per scaricare gratuitamente Adobe Reader. Pertanto le consigliamo di consultare periodicamente il DSE e pagare quando tutti referti risultano pubblicati.

Il referto non è ancora disponibile. Se il referto non viene consultato online entro 45 giorni dalla sua pubblicazione o non viene ritirato agli sportelli viene applicata la normativa relativa al mancato ritiro referto.

DOSSIER Sanitario Elettronico

Consultazione referti e indicazioni per lo scarico referti online. Non ha inserito correttamente il codice fiscale e il codice di accesso. Possono verificarsi le seguenti situazioni: Il referto non è ancora disponibile.

  SCARICA CANTO CORNACCHIA

Sono passati più di 45 giorni dalla data di pubblicazione dl referto e non è più disponibile online. I referti analizzati da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni dovranno essere ritirati agli sportelli delle casse della ULSS Il referto scaricato ha piena validità legale perché firmato digitalmente nel rispetto della normativa vigente. Nel caso non comparisse l’icona del programma Acrobat Reader ed il suo sistema operativo sia Windows Vista o Windows7, premere sulla destra all’altezza della scritta “Altre applicazioni” e selezionare quindi il programma “Acrobat Reader”.

Il referto non è ancora pronto.

referti ulss 20

Grazie a questo servizio è possibile visualizzare, salvare e stampare i propri referti da qualsiasi computer connesso alla Rete Internet. Il pagamento del ticket non è stato effettuato o è incompleto. I referti digitali hanno piena validità legale e possono essere utilizzati come normali referti cartacei. Clicca su “Scarica qui”. Vademecum prevenzione furti e rapine. I referti provenienti da altre aziende sanitarie ed ospedaliere o laboratori esterni es.

Roberto Borin Visualizza Sedi Distretto referrti.

Le consigliamo di recarsi ulsss un sportello o alla cassa automatica per saldare l’intero importo. Le consigliamo di recarsi ad un sportello o alla cassa automatica per saldare l’intero importo.