WS Chod Scaricare

Scarica iSkysoft iTransfer e procedi ad installare il software. La nostra politica sulla newsletter. Trasferire i contatti da iPhone a iPhone tramite iSkysoft iTransfer. Useful, Elegant and Effective. Puoi esportare i contatti del tuo iPhone:

Nome: rubrica iphone senza itunes
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.79 MBytes

In primis, devi accertarti che la sincronizzazione dei contatti di iPhone con iCloud sia attiva. Hai bisogno di esportare i contatti presenti nella rubrica del tuo iPhone sul computer ma non vuoi perdere tempo con configurazioni o procedure complicate da fare? Moving music, messages, web pages and more room one to the other is simple and reliable. Seguire le istruzioni che appaiono per collegare entrambi gli iPhone. La scansione intera richiederà alcuni minuti, dopo aver completato il backup, scegli “Contatti” tra le categorie e mostra tutti i contatti del tuo iPhone e si devono scegliere quelli che si desidera trasferire, quindi fare clic sul pulsante ‘Esporta al PC’. Riesce completamente a prendersi cura di tutti i dati, compresi i contatti, i messaggi, le immagini, i video, eccetera, facendo un backup corretto e sicuro. Ideale se hai bisogno di consolidare i tuoi contatti da fonti multiple.

Ora aprire i “Contatti” toccando l’icona sulla linguetta grigia scura.

rubrica iphone senza itunes

Ideale se hai bisogno di consolidare i tuoi contatti da fonti multiple. Ma il servizio offre appena 5GB di spazio di archiviazione.

Esporta al tuo computer

Data Recovery per Mac Italiano recensioni 9. Aggiornato il Mar 11, Ultima versione: Accettare dall’altro dispositivo e il contatto verrà trasferito con successo all’altro iPhone. Trasferire i Contatti Cliccando su “Avanti”, si sarà iphnoe grado di avere davanti agli occhi tutti i tipi di file sul dispositivo di origine.

  SCARICA MAPPE OFFLINE ORUXMAPS

Data Recovery Italiano recensioni 9.

I appreciate that iMazing has made itnues possible on my iPhone, such that I can now get an unmolested copy of my own, legally acquired data, music, etc. Archiviazione locale sicura Non devi necessariamente affidarti ai servizi cloud per gestire i tuoi contatti.

Come Copiare i kphone iPhone sul PC senza iTunes Passo 1 Collegare l’iPhone al computer Come il programma è stato scaricato e installato, collegare l’iPhone al computer e lanciare il programma. Ho tutti i miei contatti sul mio iPhone e desidero trasferirli al mio Sebza in modo che io possa importarli su altri miei dispositivi.

5 Modi per Trasferire i Contatti da iPhone a iPhone Senza/Con iCloud

Ora, rubeica il pulsante “Trasferisci da Telefono a Telefono” dalle opzioni indicate nella finestra principale del programma. Allora lasciatelo dire, sei capitato proprio nel posto giusto al momento giusto.

rubrica iphone senza itunes

I nostri clienti sono anche download eseguono: Centralizza la tua rubrica Gestisci tutti i contatti sul tuo Mac o PC. Puoi esportare i contatti del tuo iPhone:. Si vedranno tutti i file di backup in iTunes, scegliere quelli che si vuole, poi fare clic su “Avvia Lphone. Trascina e rilascia rapidamente un gruppo di contatti sul tuo iPhone. Se vuoi trasferire i contatti del tuo iPhone al computer in un formato comune, sei arrivato nel posto itjnes.

Seguire le istruzioni che appaiono per collegare entrambi gli iPhone.

Come esportare i contatti da iPhone a PC | Salvatore Aranzulla

Prendere il nuovo iPhone e seguire lo stesso modello fino ad inserire i dettagli di Gmail. Rubeica scoprire come si usa? È possibile utilizzare iCloud per trasferire i contatti se si desidera un processo wireless.

  LINGUA ITALIANA ASSASSINS CREED ORIGINS SCARICARE

Anche il Bluetooth è una tecnologia wireless che sta aiutando nella condivisione dei file tra due dispositivi all’interno di un intervallo specifico. Verrà visualizzata l’icona di aggiornamento che ruota. Dopo di che, selezionare il contatto che si desidera trasferire e scegliere “Invia tramite Bluetooth”.

Denza troverà il tipo di file su tuo dispositivo, ilhone deve solo scegliere il tipo di file itunees, quindi fare clic su ‘Backup’. Quando tutto questo è stato fatto, continuare il processo collegando i due iPhone al computer.

Trasferisci i contatti dell’iPhone su Mac o PC – iMazing

Successivamente, ricevi i file sul nuovo dispositivo selezionandolo come dispositivo di destinazione. Cliccando su “Avanti”, si sarà in grado di avere davanti agli occhi tutti i tipi di file sul dispositivo di origine.

Useful, Elegant and Effective. Provaci e poi fammi sapere cosa ne pensi! Riesce completamente a prendersi cura di tutti i dati, compresi i contatti, i messaggi, le immagini, i video, eccetera, facendo un backup corretto e sicuro.

Di seguito sono riportati i passaggi per il trasferimento dei contatti.