WS Chod Scaricare

Incolla un collegamento da YouTube o scrivilo nella casella di ricerca oppure col nome del filmato e premi su “Cerca”. All’avvio di MacTubes nella finestra troverai una barra di ricerca etichettata con la parola ‘YouTube’ posta nell’angolo superiore destro. Google Caricamento in corso Si vedrà un pulsante Download in alto a destra dello schermo video, fare clic sul pulsante e il software inizierà automaticamente un computer di scaricare il video sul tuo. Questo filmato è stato bloccato dai diritti d’autore Errore: Il funzionamento è semplice, fluido e non mostra aspetti negativi.

Nome: video da youtube con mactube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.52 MBytes

Una volta avete ottenuto il video scaricato, è possibile guardarlo o condividerlo tramite dispositivi portatili come iPod Touch, iPad Air, iPhone o qualsiasi dispositivo Android. Usando il nostro sito web, accetti la nostra policy relativa ai cookie. Questo filmato non è disponibile nella tua nazione Errore: I cookie permettono di migliorare l’esperienza wikiHow. Quando avrai individuato il file giusto, selezionalo con il tasto destro del mouse dopodiché copialo e incollalo sul tuo desktop. Passo 2 Scarica il Video selezionato Una volta selezionato il video che si vixeo scaricare, browser di riprodurre il video nel tuo.

Si fa un lavoro brillante di scaricare video non solo da YouTube ma anche da altri principali siti di condivisione video come DailyMotion, Facebook, Vimeo, Megavideo, Hulu e molti altri. Per cortesia, riprova dopo Errore: Basta cliccare il formato corretto secondo le vostre esigenze e il programma inizierà a convertire il vostro video nel formato desiderato. La squadra di YouTubNow sta lavorando per rendere questa funzione disponibile a breve. Quella che vi si mostra all’apertura è un’interfaccia utente molto simile a iTunes forse più simili alle versioni precedenti ad iTunes 10molto utile per gli utenti alle prime armi che si sentono smarriti utilizzando un dowloader.

  SCARICA PROGRAMMA MASTERIZZA FILM AVI

Sulla barra menù superiore dell’applicazione troviamo la voce “Results”, legata ai risultati di ricerca dei video, le opzioni di visualizzazione dei contenuti a griglia o a semplice listail pulsante per ottenere informazioni su un video selezionato, le opzioni per ordinare l’elenco dei video secondo alcuni criteri data, valutazione, rilevanza, numero di visualizzazioni e il periodo di tempo per ogni categoria e, ovviamene, la finestra di ricerca direttamente collegata a YouTube.

YouTubNow è un servizio totalmente gratuito?

MacTubes: video player per YouTube con possibilità di download

Questo filmato non è disponibile Errore: È stato utile questo articolo? Questa è la parte più complicata.

Con questo programma, è molto facile. Tramite l’applicazione possiamo creare una playlist dei video preferiti o decidere di scaricarli sul nostro Mac in poche e semplici mosse.

Mac: come scaricare i video da YouTube

Ma non siamo responsabili per il contenuto scaricato, perché né lo possediamo né lo sviluppiamo, ma garantiamo la sicurezza del nostro servizio di scaricamento dalla rete. Non appena apri un collegamento alterato, il filmato verrà caricato nel servizio per lo scaricamento. L’unico problema con Mactubes è il software è disponibile solo per gli utenti Mac.

Scrivi un articolo Categorizza gli Articoli Altre Idee. Puoi scaricare quanto vuoi!

video da youtube con mactube

Scaricamenti illimitati Un servizio online unico che non solo non ha alcuna pubblicità, ma è anche yoktube Scegline uno dalla lista e premi su “Scarica”.

Il miglior scaricatore online per YouTube del 2019

Converti youtube in MP3 La possibilità di ottenere una traccia sonora da un filmato di YouTube è di notevole convenienza. Online YouTube Downloader è un servizio potente che ti permette di cercare e scaricare i tuoi filmati di YouTube velocemente e gratuitamente.

Creare una playlist è semplicissimo: La finestra di visualizzazione del video incorpora tutto e per tutto l’interfaccia di YouTube classica, con condice embed e URL.

  SCARICA MODELLO NASPI

Scarica un convertitore video gratuito come ad esempio MacTubes. Esiste un limite giornaliero allo scaricamento dei filmati? Scarica la musica da YouTube sui dispositivi mobili.

Si vedrà un pulsante Download in alto a destra dello schermo video, fare clic sul pulsante e il software inizierà automaticamente un computer di scaricare il video sul tuo. Collegamento copiato negli appunti. Seleziona il video scelto da YouTube. Verifica la dimensione del video, direttamente da YouTube, selezionando l’icona a forma di ingranaggio posta nell’angolo inferiore destro della finestra di riproduzione.

video da youtube con mactube

A questo punto seleziona il file video con un doppio click del mouse per avviare la riproduzione. Passo 3 Convertire i video scaricati nei formati più popolari Una volta avete ottenuto il video scaricato, è possibile guardarlo o condividerlo tramite dispositivi portatili come iPod Touch, iPad Air, iPhone o qualsiasi dispositivo Android.

Durante la tua ricerca potrai facilmente trascurare qualsiasi elemento che abbia una dimensione inferiore ai 10 MB per individuare il tuo file molto velocemente.

Scaricare e convertire i video da Youtube

Incolla un collegamento da YouTube o scrivilo nella casella di ricerca oppure col nome del filmato e premi su “Cerca”. Una volta il video viene convertito, basta trasferirli sul dispositivo portatile e godetevi il video in qualsiasi momento.

youhube

MacTubes è un software per Mac che funziona sia da video player legato a YouTube, sia da downloader dei video stessi. Puoi scegliere tra qualsiasi risoluzione necessaria: